logo www.figline.it
Luned? 28 aprile | 11:37 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » AL CENTRO GIOVANI WORKSHOP CON BARBARA ENRICHI
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
AL CENTRO GIOVANI WORKSHOP CON BARBARA ENRICHI
Data pubblicazione 14/01/2011 12:21:43

 

Sabato 15 gennaio il Centro giovani “Il Mattatoio” ospiterà un interessante workshop di recitazione e direzione con la nota attrice Barbara Enrichi, un evento promosso dalla Scuola Indipendente di Cinema del Valdarno che si terrà dalle ore 10 alle ore 18 presso i locali del Centro in via Toti 2 al Matassino.
“Il Mattatoio è ormai diventato un polo di aggregazione per tantissimi giovani – ha spiegato l’assessore alle Politiche giovanili del Comune di Figline, Anna La Cognata -, oltre alle consuete attività di svago e divertimento, la struttura offre tante altre opportunità educative e culturali, con approfondimenti di alto livello come il workshop di recitazione in programma sabato. La vitalità del Centro giovani è motivo di grande soddisfazione per l’Amministrazione comunale”.

Barbara Enrichi è un’affermata attrice di cinema, televisione e teatro. Vincitrice del prestigioso Premio David di Donatello per il film campione d'incassi "Il ciclone" di Leonardo Pieraccioni, è attrice interprete di ruoli comici e drammatici apprezzata sia dal pubblico che dalla critica. Il suo ultimo impegno è stato sul set rinascimentale del film "Amici miei... come tutto ebbe inizio" di Neri Parenti, nel quale ha interpretato il ruolo di Margarita. Nonostante il grande successo sia arrivato con i ruoli comici, Barbara Enrichi è un'attrice molto apprezzata anche per le interpretazioni in ruoli drammatici, grazie alla sua esperienza maturata in teatro con Ugo Chiti. Tra i suoi film di maggior successo, "Benvenuti in casa Gori", "Albergo Roma", "Il cielo cade", "Ritorno a casa Gori" e quelli firmati da Leonardo Pieraccioni "I laureati", "Fuochi d'Artificio", "Ti amo in tutte le lingue del mondo" e "Il Ciclone".
 


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Bando per assunzione a tempo determinato di un Tecnico delle Attivita' Amministrative con contratto formazione e lavoro
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 13 dell'11 novembre 2024.
Autumnia 2024: il Food Contest con lo chef Simone Cipriani
Si avvicina una delle manifestazioni piu' attese dell'anno.
Serristori Day, due giorni di iniziative per l'edizione 2024
Il Serristori Day ha il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno e nasce su iniziativa del Calcit Valdarno Fiorentino
Laboratorio di sartoria: creativita' e competenze per i giovani
Si svolgera' presso il Centro Sociale Il Giardino nel Comune di Figline e Incisa Valdarno
"Una piazza di libri", a Incisa due giorni di iniziative per promuovere la lettura
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2025
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI